Un Sogno ad occhi aperti...LILLA


Eccomi a voi, sono una dolcissima femminuccia, bella e socievole. La mia storia è simile a quella della mia amica Pimpa, anche io sono stata lasciata senza un ricordo, abbandonata così senza un rimorso, senza avermi dato la possibilità di strillare il tuo nome, così senza un arrivederci ne un addio.

 Ho creduto che ti fossi allontanato per un istante ma....sono passati tanti giorni ed i minuti e le ore ormai sono diventati macigni difficili da sostenere. E allora sono qui, dentro un canile senza poterti dire che mi dispiace non poterti augurare il buon giorno e coccolare il tuo sonno. Forse ho fatto qualcosa che ti ha allontanato da me, ma ti assicuro che ho cercato di amarti più di me stessa. Arriverà anche per me una Mamma con la quale trascorrere il mio futuro e con lei dimenticherò il tuo disprezzo. Sono giovanissima, sono una taglia media piccola, verrò affidata previo colloquio conoscitivo con Mauro Porleri già vaccinata, sterilizzata, microchippata e registrata in anagrafe canina. Per dimostrare il tuo interesse scrivi a grottaferratafido@gmail.com e ti giuro che riuscirò a dimostrarti la mia gratitudine. Lilla si trova a Grottaferrata in prov. di Roma per sottoscrizione di pre affido

Commenti