Con il vostro sostegno potremo continuare.......

Ci abbiamo provato, fino all'ultimo, ma nonostante i ricoveri in clinica, le cure ininterrotte, le trasfusioni di sangue e la dedizione di volontari, medici e sostenitori di Grottaferratafido onlus non siamo riusciti a salvarlo.
Dopo giorni di incertezza ci resta solo la consapevolezza di aver fatto tutto ciò che era in nostro potere.
Purtroppo,ora dobbiamo fare i conti con la realtà dei fatti, siamo qui a chiedere la vostra partecipazione per poter coprire le spese che si sono rese necessarie per le cure di Rocky.Occuparsi di cani e gatti vuol dire accompagnarli fino all'ultimo momento, vuol dire tentare ogni strada per salvare le loro vite, ma a volte è difficile, molto difficile.
Rocky ha raggiunto il suo compagno Ringo ed ora sicuramente corre felice con lui.

                                                                        




































Ciao amatissimo Rocky, corri felice nel tuo prato verde, corri incontro a Ringo , ci mancherai.Racconteremo di te amatissimo Rocky. Tre settimane sono bastate per viverti fino in fondo, fino al tuo ultimo istante con noi, pochi minuti ancora e hai scelto il momento per socchiudere per sempre i tuoi occhi, senza un lamento, soltanto uno sguardo tra noi...in quello sguardo abbiamo visto tutta la tua sofferenza e non c'era più spazio per l'egoismo di volerti qui insieme a noi. Non sarà semplice dimenticare il tuo fare buffoncello, quegli atteggiamenti da bulletto ma è tutto quello che ci resta di te. Corri Rocky, corri come facevi in quei pomeriggi trascorsi con te.
LOTTERIA PER ROCKY

Commenti