Mia è rimasta sola

Ciao, io sono Mia, una beagle femmina di cinque anni. Sono cresciuta in casa con la mia mamma e per tutto questo tempo ho vissuto con lei, giorno e notte, minuto dopo minuto fino a due settimane fà.
Quando al mattino ho alzato la mia zampetta per darle la buona giornata, mi sono resa conto che la mia Mamma era volata via per sempre, mentre dormivano avvolte una all'altra. Sono rimasta sola da quel momento. E' tanto struggente per me girarmi nel silenzio della casa che sarò costretta a lasciare nei prossimi giorni...destinazione CANILE AD VITAM nonostante sia stata una principessa, per me e per il mio futuro rimane soltanto la speranza di poter essere nuovamente amata e stavolta per sempre. Veronica Appugliese Mia cerca amore per sempre 338 8729651 Adotta un Beagle Roma grottaferratafido@gmail.com Mia si trova a Roma

Commenti