Quanta strada deve aver percorso SPOT

Lo sportello di quell'auto in corsa, spalancato, un attimo e nessun rimorso.
Nessuno sguardo indietro mentre SPOT rotolava ai bordi della strada, nessun ripensamento nell'udire i suoi guaiti.
Quanta strada deve aver percorso SPOT, guardandosi intorno convinto di essere in un incubo, un brutto sogno dal quale cercava solo di svegliarsi, ma che non finiva mai. Il suo sguardo triste non mente, i suoi occhi sono lì, i suoi occhi scavano nello sguardo di ogni persona che ha un cuore e che non potrà desiderare altro se non prenderlo con sé.
Un piccolo spazio dove potersi riposare tranquillo e sereno, una ciotola piena di crocchette e una di acqua fresca. Tutto questo è ciò di cui ha bisogno SPOT, in cambio ti ripagherà con tutto l'affetto e l'amore di cui è capace.

SPOT si trova nel Lazio ai Castelli Romani, accudito e coccolato amorevolmente, per lui è arrivato il momento del riscatto, il momento di riempire di gioia la vita di una famiglia. SPOT è microchippato, vaccinato, registrato in anagrafe Canina e sterilizzato.
Mauro Porleri Elisa Vasselli Loredana Annibali Federica del SeppiaGiulio Paolo Del Seppia Silvia Canilivuoti Adottami Per Sempre
Aiutaci ad aiutarlo, chiedici di lui, dai un senso al tuo rientro a casa dopo una giornata di lavoro, ricordati che SPOT sarà sempre lì, a qualsiasi ora rientrerai. A SPOT non importa chi sei, cosa fai e da dove vieni, il suo amore è incondizionato, non ha prezzo ne pegno.
grottaferratafido@gmail.com

Commenti