Daniele, simil yorkino, pura bellezza!

Forse non sarò proprio come tu mi vuoi, certamente sono un simil yorkino leggermente più ingombrante ma sicuramente nel mio sguardo potrai leggere il mio disperato bisogno di incontrarti.
Ciao mi presento, mi chiamo Daniele, non sono giovanissimo, ho circa 7/8 anni, il mio passato è colmo di abbandono, pieno di cattiveria umana per avermi scacciato senza rimorso. Il mio presente e il mio futuro è buio perchè non mi rimane che essere avviato in un canile AD VITAM se non verrai a salvarmi dall'oblio dei "Senza Tempo". Sai, carissimi Papà e Mamma umani, io sono diligente ed affettuoso, saprò ricompensare con la mia devozione ogni tuo piccolo gesto d'amore, riuscirò pian piano a guadagnarmi ogni piccolo spazio che vorrai donarmi nella tua vita. Non abbandonarmi anche tu, sono una taglia media piccola, sono un maschietto vaccinato, sterilizzato, microchippato e registrato in anagrafe canina, negativo a leish e cimurro.
Mi trovo in provincia di Roma, se vorrai conoscermi prima di vedermi scomparire contatta Mauro 338 8729651, oppure scrivi la tua dimostrazione a grottaferratafido@gmail.com e se preferisci chiama il numero 06 9310208 per conoscere la mia storia. Vieni a cercarmi presso l'Hotel degli Animali di Frattocchie sulla Via Nettunense 73/a previo contatto telefonico..........Ti aspetto, ciao Daniele

Commenti