Mambo 💞


 Ehi tu......vieni a conoscermi.... io ti sto aspettando

Sono Mambo, questo è il mio nome e a me piace tanto.....se potessi ti racconterei la mia storia ma troverai chi te la racconterà x me e sono sicuro che dopo aprirai il tuo cuore e non te ne pentirai....te ne sarò grato x tutta la vita e soprattutto diventerò il tuo amico fedele e ti donero' tutto l'amore che ho dentro

Sono buono, ubbidiente, bravissimo al guinzaglio e molto socievole con tutti.....ho quasi 9 anni ma sono gioioso e giocoso....apri x sempre questa porta.....aiutami a conoscere quel mondo là fuori di cui tutti parlano.....merito anche io una possibilità

Francesca 392 1823907 (anche whatsapp)

Mauro 338 8729651

Mambo, taglia media, vi aspetta in Canile Valle Grande Srl a Roma Nord

#adottauncanedalcanile 

#Grottaferratafido 

#vieniaprendermi 

#ionontiabbandono

Commenti