Sono in canile....forse sei qui per me?

Sono in canile....forse sei qui per me? Poi, il rumore si affievolisce, pian piano fino a scomparire e io.......rimango lì, immobile sotto le gocce che lavano via.....le mie lacrime. 
Sono in canile....le mie zampette costantemente bagnate, perchè ad ogni rumore che si avvicina, mi scorgo per vedere se è arrivato il mio momento, scruto all'orizzonte, ti vedo arrivare.......
Sono in canile.....e poi nel momento in cui ti volti, la rassegnazione prevale per ognuno di loro......

Per esprimere la propria disponibilità di interesse all'affido di uno o più "canetti" è sufficiente scrivere a grottaferratafido@gmail.co
Tutti i cani sono microchippati, sterilizzati, vaccinati, testati per Leish e Cimurro.
L'adozione è completamente gratuita ed assistita nel tempo dai Volontari dell'Associazione.

AIUTACI AD AIUTARLI 
La mancanza di interesse alla loro adozione li porterà, al termine del protocollo sanitario....ad essere avviati nel Canile "AD VITAM"

 Adottare "Senziente" con Grottaferratafido Onlus
Adottare "Senziente" con Grottaferratafido Onlus (Clicca)

Commenti