I "Trovatelli" del Borghetto - Grottaferrata

Anche io sono frutto della mancanza di rispetto e sensibilità, anche io dolce ed impaurito YORKINO, come per incanto sono comparso nella zona Borghetto alla Bartolomeo Gosio, e, insieme a me anche una compagna di sventura.
Attualmente siamo accuditi e mantenuti in tutela per scongiurare rischi derivanti dal nostro girovagare lungo la strada Anagnina discendente.











Anche io sono frutto della mancanza di rispetto e sensibilità, anche io giovanissima cucciolotta come per incanto sono comparsa venerdì scorso nella zona borghetto alla Bartolomeo Gosio, e, insieme a me anche una compagna di sventura. Attualmente siamo accudite e mantenute in tutela per scongiurare rischi derivanti dal nostro girovagare lungo la strada Anagnina discendente. Se pensi di avermi riconosciuta o sai comr farmi ritornare a casa mia, contatta direttamente Mauro Porleri grottaferratafido Onlus scrivendo a grottaferratafido@gmail.com
Se pensi di averci riconosciuti o sai come farci ritornare a casa , contatta direttamente Mauro Porleri 338 8729651 grottaferratafido Onlus scrivendo a grottaferratafido@gmail.com

Commenti