Ciao sono Pino, un cucciolone maschio, futura taglia media contenuta color miele.
Ho avuto tanta paura al punto tale di ripararmi e cercare aiuto dentro un bar. Mi hanno raccontato che nessuno mi ha cercato o almeno nessuno ha contattato il Comando di Polizia Locale nè il canile sanitario dove mi trovo ormai rinchiuso in un box dopo essere stato microchippato, vaccinato e testato leish. Ho sperato che qualcuno mi venisse a cercare, ho desiderato per ore ed ore che ti vedessi arrivare per portarmi di nuovo con te. Eppure sono socievole, affettuoso e docile ma probabilmente il timore di essere giudicato per non avermi regalato un nome e cognome è più forte del mio amore per te. Spero di riconoscere in un sorriso ed una carezza di una mamma ed un papà tutto l'affetto al quale hai voluto rinunciare. Se mi vuoi contatta Mauro al numero 338 8729651, se preferisci scrivigli a grottaferratafido@gmail.com




Commenti