Sissy, un cuore spezzato due volte

Ciao mi chiamo SISSY, sono questa meravigliosa simil bretoncina, taglia media piccola. Anche io sono stata strappata dalla strada mentre vagabondavo con il mio piccolo compagno SKIZZO, e presto verrò deportata lontano da qui in un freddo canile ad oltre 600 km di distanza per finire defintivamente in una gabbia di ferro e cemento perché i miei giorni qui al canile sanitario stanno per scadere. Sono una taglia media contenuta molto tranquilla e buona, ne ho viste tante di cose brutte nella mia breve vita ma la paura di essere dimenticata per sempre non mi fa dormire, vorrei solo una famiglia che mi amasse. Sono vaccinata, chippata, a breve sterilizzata ma soprattutto bisognosa di affetto che ricambierei con tanto amore. Non mi abbandonare anche tu. Per info Federica 3474439853 Mauro 338 8729651 grottaferratafido@gmail.com Verrò affidata Centro Nord, previo colloquio conoscitivo, sottoscrizione del modulo di pre e post affido. 

Commenti