Skizzo....un peso piuma da amare per sempre ♥

Ciao sono il piccoletto in foto, sono stato strappato dalla strada insieme alla mia dolce compagna con cui condividevo quel pò di cibo che raccimolavo in giro. Sono veramente piccolo ed indifeso, buono e socievole. Da allora sono al canile sanitario nessuno ha mai chiesto di me quindi presto verrò portato in un canile Ad Vitam di 800 anime, lontano da qui, passerò la mia vita dentro un box freddo di ferro e cemento. Non capisco sono giovane, di taglia piccola. Il mio peso non supera gli otto kg di dolci peli, sono vaccinato, microchippato e presto sterilizzato eppure nessuno mi vuole, sono innocente non ho fatto nulla di male ma dovrò pagare con la prigionia il mio essere cane. Liberatemi anch'io ho diritto ad una famiglia! Per info Federica del Seppia 3474439853 Porleri Mauro 338 8729651 grottaferratafido@gmail.com
Verrò affidato al centro nord previa dimostrazione di interesse, colloquio conoscitivo di pre e post affido
 — presso Grottaferratafido Onlus - il Progetto.

Commenti