Eh si, ascoltami attentamente perchè devo dirti qualcosa


Eh si, ascoltami attentamente perchè devo dirti qualcosa che non riesco a trattenere dentro il mio cuore Emoticon heart . Sai che mi sono ritrovato vagante in strada, il 30 Gennaio 2015 qui a Grottaferrata in provincia di Roma, il luogo dove vivono gli zii volontari di Grottaferratafido. Non posso essere comparso dal nulla all'improvviso e - qualcuno deve pur conoscermi, - qualcuno deve avermi visto, - qualcuno ha l'obbligo di raccontare, - qualcuno legge il mio disperato appello Ma lo sai che ho poco meno o più di un anno, sono stato "Accalappiato" in mezzo alla strada su segnalazione di un concittadino attraverso il servizio cattura dell'Asl Roma h e rinchiuso in un box nel canile sanitario. Beh, dirai tu "Almeno non sei rimasto in mezzo alla strada, certamente ti hanno sfamato, microchippato, vaccinato e testato Leish". Eh si, ma quello che non riesco a comprendere è la tua assenza nel cercarmi, il tuo disinteresse per me nel momento in cui ti sei voltato ed io non c'ero più!!!!!!!!!!!!!! Allora ascoltami bene, ancora sei in tempo di riabbracciarmi se vorrai cercarmi, ancora sei in tempo per essere perdonato per non avermi cercato immediatamente, ma fai presto perchè io sono al freddo ed ho già sofferto abbastanza. Eppure sono bello e docile, un musetto d'amare come il mio ce ne sono pochi in giro e quindi non mi mancherà l'occasione per riscattare il mio passato e il peccato di aver creduto in te! Sono una taglia media piccola. Quindi caro amico mio vedendo le mie immagini probabilmente avrai un tuffo al cuore pensando di avermi perso per sempre e ti sarà sufficiente contattare zio Porleri Mauro oppure scrivere a grottaferratafido@gmail.com - e se invece mi hai cancellato dal tuo presente non fà nulla IO SPERO CHE ME LA CAVO!

Commenti