Ehi....dolce "PINO" I tuoi primi raggi di sole!

Ehi dolce Pino, per te nessuna dimostrazione di interesse al tuo affido, forse perchè ancora nessuno ha saputo riconoscere in te la dolce essenza di un amico fedele. Ehi dolce Pino, avrai pensato in queste ore chiuso nel tuo box:
- Forse per me non c'e speranza;
- Forse di me si sono dimenticati;
- Forse il mio destino sarà l'oblio;
- Forse sparirò in un box di ferro e cemento;
- Forse rimarrò nell'oblio del nulla

Eh no, dolce "Pino", non ci siamo certamente dimenticati del tuo dolore e della sofferenza che stai sopportando da quel 24 Ottobre in cui sei stato abbandonato al tuo destino, senza rimorso alcuno, senza averti mai cercato, come se fossi apparso all'improvviso dal nulla e nel nulla scontare il tuo futuro.

Eh si, dolce "Pino" per il momento non ti promettiamo un caldo giaciglio accanto ad un camino ma almeno un ancora di salvezza per continuare a parlare di Te!

Stanotte è stata la tua ultima notte nell'incertezza del domani, come promesso questa  mattina al tuo risveglio, la tua "Fata" sotto le vesti di una volontaria che ti ha accompagnato  nel rifugio che  già, nel passato, ha accolto  tanti tuoi compagni  Grottaferratesi lasciati soli e dimenticati da tutti.
Preparerai le tue piccole cose e con lei affronterai il secondo ciclo della tua vita, quello dell'attesa di una mamma ed un papà umani che potranno conoscerti da vicino in qualsiasi momento.

"Pino" è i suoi primi raggi di sole

Certamente non conosciamo oggi il momento in cui riuscirai a guadagnarti una casa tutta tua per sempre, per certo possiamo garantirti coccole, carezze, cure ed amore.

E allora dolce "Pino" dormi serenamente, affronta questa notte con serenità, sogna a colori.....i colori della bontà, e stai pur certo che comunque vada nessuno mai nessuno al mondo potrà toglierti la dignità.

Pino è un cucciolone simil labrador miele di un anno o poco meno, è microchippato, sterilizzato, vaccinato e testato leish. Verrà affidato previo colloquio conoscitivo di pre affido. Porleri Mauro
grottaferratafido@gmail.com
"Non vorrò gioielli ne monete d'oro, un sorriso ed una carezza, tanto mi basterà per amarti...per sempre"

Commenti