"Fido"...all'improvviso! Capolinea "Un box di ferro e cemento

------Fido verrà rinchiuso in un box di ferro e cemento nelle prossime ore-------

Carissimi amici, nella odierna mattinata abbiamo soccorso e recuperato dalla strada questo cucciolone di 9 mesi. È privo del chip, e nessuno ancora ne ha denunciato la scomparsa. Si trova ancora qui a Grottaferrata e ci piacerebbe, in accordo con il cittadino che lo ha soccorso, evitargli il trauma dell'accalappiamento. Mi rivolgo a coloro che possano aiutarci ad accudirlo in questa fase, certamente mi auguro che ci sia qualcuno che lo sta cercando, al suo detentore vogliamo concedere tutto il diritto di riaverlo con se ( microchippato) ma nel contempo un affido temporaneo ci aiuterebbe in questa nuova ed improvvisa avventura odierna. E se, al termine dei dettami della legge vigente nessuno ne avrà dimostrato il possesso....procedere con l'adozione definitiva. Qualcuno è disponibile a donarci un po d'amore?

MASSIMA CONDIVISIONE GROTTAFERRATA
13 Febbraio, appena recuperato dal Corso del Popolo questo cucciolone maschio....Giovanissimo. E' privo microchip e alcune segnalazioni lo hanno già avvistato fin da ieri sera nel centro di GROTTAFERRATA. 

Si chiede la massima attenzione e ricondivisione del ritrovamento per evitare la cattura (ACCALAPPIAMENTO). Verrà avviato al protocollo sanitario nelle prossime ore. Per dimostrazione del possesso del cucciolo, per info e notizie che ci consentano di ricongiungerlo al suo detentore contattare immediatamente Porleri Mauro 338 8729651 

Commenti