Sasha " Magnifica Presenza"

Eccomi qui, ci sono anche io!
Ciao io sono Sasha....magnifica presenza, un cuoricino di due mesi colmo di amore e affetto per te Mammina cara, soltanto e sempre per te che sceglierai in me la tua costola d'amore.
Io sono Sasha "Magnifica presenza" una stella all'improvviso! 

Sono una incantevole femminuccia di soli 60 giorni di vita, svezzata e già vaccinata.
Sono alla ricerca del mio futuro, bello e per sempre e crescerò come una "Signorina" di taglia media piccola e sarò tua per sempre, senza condizioni... solo tanto Amore!

Io sono Sasha, verrò affidata previo colloquio conoscitivo 338 8729651 di pre Affido con Porleri Mauro di Grottaferratafido Onlus - il Progetto all'indirizzo
 grottaferratafido@gmail.com 
 microchippata ed impegno alla sterilizzazione, sottoscrizione del modulo di affido.
Io sono Sasha e mi trovo a Grottaferrata in provincia di Roma 
Vieni a cercami, ti amerò per sempre 

Commenti