415 Fiera Nazionale di Grottaferrata - GRAZIE

Con queste immagini desideriamo  ringraziare personalmente quanti e siete stati veramente numerosi ed affettuosi, ci avete onorato della vostra presenza.
Eravate li con noi e la vostra presenza si è vista e sentita più di ogni altro risultato.


Grazie Sindaco di tutte le "Creature" di Grottaferrata, e con te alle donne e uomini della Giunta Comunale di Grottaferrata, Vice Sindaco Gianluca Paolucci e Assessori Daniela Angheben, Claudio Consoli, Enrico Ambrogioni.
Grazie Riccardo Tocci, e con te a tutto il consiglio Comunale di Grottaferrata e al suo Presidente Luigi Spalletta.
Grazie a Roberta Covizzi per l'affetto, determinazione, conoscenza e capacità umana del tuo ruolo istituzionale Sportello Diritti Animali Grottaferrata
Grazie all'Ufficio Stampa del Comune di Ufficio Stampa Comune GrottaferrataFederico Ghera e con lui a Daniela Felli della Segreteria del Sindaco.
Grazie a Elisa Vasselli "Compagna" di tante esperienze e campagne del connubio "Un amico a quattro zampe" Grottaferratafido Onlus - il ProgettoAssociazione animalista SNUPI
Grazie al Comando dei Carabinieri di Grottaferrata, alle donne, agli uomini e con loro al Comandante Luogotenente Nicola Ferrante.
Grazie al Comando di Polizia Locale di Grottaferrata, alle donne e agli uomini e con loro alla Comandante Dottoressa Maria Letizia Scuderini.
Grazie agli amici tutti dell'associazionismo locale....è stato bello incontrarci e respirare tanta serenità e partecipazione.
Grazie ancora a tutti i dirigenti, Responsabili dei servizi, impiegati ed operatori del Comune di Grottaferrata.
Grazie agli organizzatori, maestranze, operatori della Fiera Nazionale Di Grottaferrata 415 Edizione, ci avete accolto, coccolati ed accompagnato in questi giorni con educazione, professionalità ed affetto.
Grazie a Patrizia Cavaterra e per lei e con lei a Vanity Pet.
Grazie al Anpana Guardie Ecozoofile Comando Roma 4 - Castelli Romanialle Donne e agli Uomini e con voi al Comandante Vincenzo Avalle.
Grazie a Fabrizio Giusti e con te a tutta la redazione del Il Mamilio" per la costante attenzione alle tematiche del randagismo e tutela degli amici a 4 zampe.
Grazie a tutti i concittadini e non solo, agli adottanti, alle volontarie delle nostre associazioni, a tutti i 4 zampe che sono venuti a salutarci.
Grazie per l'esperienza indimenticabile!
Porleri Mauro

Commenti