Mai più la strada, mai più dolore sul mio corpo!

Ciao sono "Jackbeagle" un dolcissimo musetto da Jack Russel con un corpo da Beagle nelle forme ridotte al minimo. Il mio passato sconosciuto termina nel momento in cui privo di chip e segni di riconoscimento sono apparso ormai al limite delle forze e della capacità di fare un un solo ed ultimo passo.
Non so raccontarti nulla di me se non la certezza di essermi ritrovato ormai ferito e sanguinante in mezzo a quel bivio, intorno a me soltanto le tracce di sangue per essere stato scacciato e bastonato come fossi un delinquente. Quanta dolore sul mio piccolo corpo di adolescente, sono soltanto un cucciolone di meno di un anno che ha già dovuto sopportare il disprezzo e la cattiveria dell'insensibilità dopo essere stato un "cucciolino" scelto per adornare il tuo Natale.
Ti prego, fermati un solo istante, io sono qui davanti a te!
Sono stato raccolto per alleviarmi le ferite del corpo e le lacrime dell'animo, sono pur sempre una creatura dell'universo e ho bisogno di una carezza per sempre, un gesto d'amore per tutta la vita che verrà. Pian pianino il tempo cancellerà la tristezza per lasciare spazio alla fedeltà, alla consapevolezza di essere riuscito a conquistarmi ancora una volta un modo per farcela. Se vorrai amarmi non ti tradirò mai.

Mi trovo ai Castelli Romani in provincia di Roma. Porleri Mauro 338 8729651 grottaferratafido@gmail.com

Commenti