Per sempre in un box di ferro e cemento in un rifugio AD VITAM

Ero impietrito lì senza sapere ormai da dove fossi arrivato e ignaro dei miei passi successivi fino al momento in cui sono stato avvolto in una calda copertina dalle braccia della mia "Fatina" Valentina. Non ho esitato nemmeno per un solo istante a farmi asciugare le zampine ormai piene di fango e via di corsa verso la clinica veterinaria per una prima visita con la speranza di essere microchippato. Purtroppo hai dimenticato di registrarmi, ho circa un anno e mezzo, quindi sono qui in attesa di vederti comparire davanti a me per riabbracciarmi per sempre. Sai amico caro, sto soffrendo la tua lontananza, non ricordo quanto ho camminato sotto la pioggia, non ricordo proprio se sono sceso a valle da Monte Porzio Catone, se invece mi sono incamminato da Colonna oppure sono salito da Colle Mattia. So soltanto che chi mi ha soccorso ha cercato fin dai primi istanti a chiedere se qualcuno della zona mi riconoscesse come cane padronale oppure potesse fornire le indicazioni per riportarmi a te! Per fortuna non sono stato avviato in un box di ferro e cemento come tanti miei compagni più sfortunati e sono qui ad aspettarti se vorrai riavermi nel tuo presente per condividere il nostro futuro insieme. Se mi riconosci, se qualcuno è in grado di farti arrivare il mio grido d'aiuto, se sono stato già avvistato nel passato digli di contattare Porleri Mauro 338 8729651 di Grottaferratafido oppure chiama direttamente ValentinaIsad Danza al numero 392 9785559. Aiutami a ritrovarti prima che sia troppo tardi, potresti perdermi per sempre in un box di ferro e cemento in un rifugio AD VITAM

Commenti