Sophie cerca qualcosa in più

Sophie, una delle dieci creature venute alla luce il 17 Marzo insieme agli fratellini e sorelline, rimasta orfana fin da subito della sua mamma deceduta per un ictus cerebrale dopo soli 10 giorni dalla loro nascita.
Non è mai semplice ne facile sopravvivere alla mancanza della preziosa linfa ricca di tutti gli elementi utili a fortificare la crescita di un cucciolo indifeso nei confronti dei primi mesi di vita.
Sophie e con lei tutti gli altri sono sopravvissuti.
Crescerà ed amerà ma ancora è presto per sottrarla alle cure e alle attenzioni di una "Mamma Balia". E' questo il momento più delicato, l'attimo che attraverso il completamento della fase vaccinale la renderà immune dai rischi non è ancora archiviato, ed è per questo che ha bisogno ancor di più di essere preservata.

Certamente, Sophie è prossima al completamento dello svezzamento e tra pochi giorni riuscirà ad alimentarsi da sola senza la necessità del supporto delle volontarie che hanno sostituito la sua indimenticabile e rimpianta dolce mammina.
Sophie però cerca qualcosa in più, quel gesto che definiamo "l'adozione del cuore", quella dimostrazione che saprà trasformarla in principessa amata e coccolata per sempre.
Per Sophie cerchiamo un futuro migliore e per sempre, un adozione che possa assicurare la garanzia di aver vinto la sua battaglia contro il dolore, la lotta per sopravvivere nonostante tutto.
Sophie diverrà futura taglia media, verrà affidata microchippata e vaccinata ai sensi della legge 34/97.
Per dimostrazione di interesse scrivere a grottaferratafido@gmail.com per sottoscrizione questionario conoscitivo



 Sophie cerca qualcosa in più

Commenti