" I Gandolfini" anime innocenti

Certe volte il destino si accanisce particolarmente contro alcune anime innocenti, altre volte però è questa sofferenza che le proietta verso un domani colmo di amore affetto e dedizione.
Sono in canile forse sei qui per me.
Poi, il rumore si affievolisce, pian piano fino a scomparire e io rimango lì, immobile sotto le gocce che lavano via le mie lacrime.
Sono in canile le mie zampette costantemente bagnate, perchè ad ogni rumore che si avvicina, mi scorgo per vedere se è arrivato il mio momento, scruto all'orizzonte, ti vedo arrivare
Sono in canile.....e poi nel momento in cui ti volti, la rassegnazione prevale
in ognuno di noi Un cane adottato forse non avrà il Pedigree, non avrà i genitori campioni di gare o concorsi di bellezza, ma sicuramente ha un cuore, forse più grande di quello dei cani che dalla nascita hanno sempre ricevuto mille attenzioni, state pur certi che questi cuccioli vi daranno sempre tutto l’affetto possibile.
Scopo della propria Mission è quello di soccorrere¸ assistere e riallocare gli animali randagi abbandonati o rinvenuti e catturati sul territorio promuovendo fin da subito l’adozione/affidamento responsabile¸ presso soggetti che diano garanzia di buon trattamento.
Gemme meravigliose, sono  stupende donzelle e  baldi giovanottoni di appena tre mesi.
Anche loro sono frutto del randagismo, opera prima della creazione perfetta di Madre Natura. Diverranno future taglia media, sono regolarmente microchippati, vaccinati e verranno sterilizzati a titolo gratuito.
Per dimostrazione di interesse previo colloquio conoscitivo scrivere a grottaferratafido@gmail.com
I "Gandolfini" si trovano ai Castelli Romani in provincia di Roma.

Commenti