"I Bombolotti" di Grottaferratafido Onlus - ADOTTATI

Che dire! Nessun aggettivo è degno di vestire la loro essenza, nulla se non la loro stessa presenza potrà mai essere così straordinariamente affascinante. 
Sono tre meraviglie, tre creature di cinquanta giorni, tre diademi pulsanti di un futuro migliore e garantito oltre quella strada polverosa che li aveva inghiottiti. 
Tre "Bombolotti". 
Due femminucce, un maschietto Maremmanini purissimi futura taglia grande, microchippati e vaccinati, registrati all'anagrafe canina nel registro del comune di Grottaferrata. 


Verranno affidati previo colloquio conoscitivo con Mauro Porleri 3388729651 dimostrazione di interesse all'adozione scrivere a grottaferratafido@gmail.com 
Esclusivamente Centro Nord Italia, obbligo di sterilizzazione a titolo gratuito presso Asl Roma H.

Per favore, non lasciare che il destino travolga definitivamente la possibilità anche per noi di poter amare un Papà, una Mamma e i cuccioli umani che adoriamo per la loro allegria e spensieratezza. 


Non lasciarci al nostro destino che ha deciso per noi, soltanto perchè qualcuno ha aperto lo sportello di una macchina e non è più tornato indietro, noi non abbiamo nessuna colpa se all'improvviso quei fari nella notte sono scomparsi all'orizzonte. 








A noi non importa chi sei...La nostra regina è la mamma che ci darà un po di pappa, il nostro Re è quel Papà che vigilerà sul nostro benessere, i nostri fratelli saranno i bimbi che avranno la goia di poter tirare due calci ad un pallone insieme a noi. Aiutaci ad aiutarti a farti felice. Non abbiamo che te.

Commenti