Sei solo un cane!

Mammina sei solo un cane!
Mammina urla e grida il suo dolore!
Per Mammina nulla!
Per te Mammina che hai sacrificato la tua stessa vita per assicurare i tuoi "Five" al domani!

Questa è la storia di Pippo, Musy, Pluto e della loro sfortunata "Mammina", la nostra storia con tutti i suoi fratellini e sorelline gettati dentro un cantiere di un parco.




Loro tutti li conoscete come i Five di Grottaferratafido Onlus - il Progetto
Certamente non potevamo lasciarli randagi insieme alla loro Mammina, certamente non potevamo lasciarli crescere in mezzo ai meandri della strada o di un bosco che li avrebbe trasformati in randagi e furastici al contatto umano. Chi ha scelto di gettarli li aveva fatto bene i conti scommettendo sulla loro vita, nascondendoli prima e infangarli subito dopo. In quei momenti un volontario non può e non deve mai tentennare per un solo istante, la loro stanzialita in assenza di un controllo li avrebbe trasformati in un branco di " Cagnacci" condannando ognuno di loro ad una vita nascosta, braccati di notte e scacciati di giorno.
Femmine e maschi liberi di procreare altri figli della strada.

E allora anche se totalmente schiacciati dalle emergenze, impegnati ben oltre le nostre possibilità fisiche, logistiche, materiali e soprattutto finanziarie, altro non si può che stringere i denti ed affidarsi alla buona sorte. Oggi alcuni di loro sono già stati affidati microchippati e vaccinati, registrati all'anagrafe canina.
Alcuni di loro sono ancora in attesa di adozione, ancora una ricerca di una famiglia, ancora nella speranza di ricevere una carezza quotidiana per sempre.
Aiutaci a rendere questa promessa un sogno per sempre, Musetta, Pippo ela loro Mammina non cercano che un piccolo dono, un angolo della tua vita.
Mammina taglia grande, 3 anni.
Pluto, Pippo e Musetta, taglia media, 4 mesi.
grottaferratafido@gmail.com
Porleri Mauro 3388729651

Commenti