Sofia e poi............

Sofia seguiva mamma maremmana in un caldo pomeriggio afoso del 10 Agosto, mamma e cucciola vagavano nella zona di Poggio Tulliano di Grottaferrata alla ricerca di un po di pietà e cibo. Sofia forse si è distaccata, forse è rimasta indietro o forse chi ne ha segnalato la presenza non ha notato anche la sua mamma nei paraggi.
Sofia è oggi nel nostro canile sanitario, microchippata e registrata in anagrafe canina nel registro del comune di Grottaferrata, in attesa di essere sottoposta al secondo vaccino ma poi.....
Eh si ma poi l'incognita del suo futuro
Strappata dalla strada e con il rischio di essere costretta per sempre dentro un box di un canile ad vitam, lontana km e km da Grottaferrata.
 60 giorni di vita trascorsi contro oltre un decennio di oblio per sempre in un quadrato di ferro e cemento armato per sempre.
Sofia cerca amore for ever, dolcezza e tenerezza sono la sua dote per entrare nella tua vita se sceglierai di amarla per sempre.
Per dimostrazione di interesse all'adozione contattare Mauro Porleri 3388729651 oppure scrivi a grottaferratafido@gmail.com per colloquio conoscitivo e sottoscrizione del modulo di pre affido e post affido.
Non può essere, non può e non deve finire così!

Commenti