BIMBA, il difetto di voler amare

BIMBA, MUSO DA VOLPE E OCCHI TRISTI...    adozionigfo@gmail.com


Bimba è una bella meticcia di taglia media, ha il muso e la coda da volpe e i colori del border collie, ha circa 6 anni, un carattere dolce ed affettuoso, estremamente desideroso di coccole anche se al rifugio non lo dimostra subito, è buona e scocievole con i cani maschi, non con le femmine, brava al guinzaglio e adora passeggiare nel prato, per lei la vita in gabbia è una vera sofferenza, cerca amore per sempre!
Adottabile in tutto il centro nord con controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione, verrà data vaccinata, sterilizzata e microchippata.


Il dono della Bontà espressa dalla sua presenza sempre silenziosa mai prepotente ne invadente, averla accanto significa condividere momenti di dolcezza e serenità. Bimba ha 6 anni tutti vissuti alla ricerca di una carezza....non chiede che di essere accolta nel tuo mondo, nella tua vita, saprà farsi amare e la sua ricompensa non tarderà ad arrivare al tuo cuore.....ogni volta che vorrai gratificarla sarà lì in attesa di un tuo sguardo...Ti sarà sufficiente ascoltare il suo grido di aiuto attraverso i suoi occhi e non potrai far finta di non averla incontrata nella tua vita! 
Scrivi a: 
adozionigfo@gmail.com - 
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it  e fidati! 
Bimba è la Figlia più piccola necessaria per il tuo animo sensibile, la tua volontà si trasformerà in un dolce sogno ad occhi aperti.
 

Commenti