Birba & Nutella ADOTTATI

Mamma Birba  simil yorky e la cucciolina  Nutella  microba... foto poche perchè la mamma è una scatenata incontenibile e riuscire a farla stare ferma un microsecondo è impossibile... taglia piccola, come sicuramente sarà la sua piccoletta.. nessuna notizia su di lei... solo che è giovane e deliziosa.. e la sua figlioletta è altrettanto bella, anche se diversa da lei...

Sono adottabili al termine del percorso sanitario previsto, credo piu' breve per mammina.. Sotto le informazioni ed un piccolo filmato sulla mammina...
 

Sarò per te "Un mondo d'Amore"
La mia codina fluttuante racconta belle emozioni,
In fondo non cercavo che un po di amore e affetto. Ma non mi hai voluto ascoltare, il tuo cuore arido e vuoto mi ha consegnato alla strada polverosa e insieme a me quella piccola scricciolina di poche settimane che ho cercato di proteggere. Eccomi qui, sono qui per darti un addio, per sempre.
Non mi mancherai e a te non penserò che come ad una persona povera e indegna del mio affetto.
 


Amerò e verrò amata
Sognero' amore fino a quando non verrà la mia mamma umana a prendermi per trasportarmi in una dolce favola, una favola per sempre.
Sono speciale perché sono bella e buona,
Sono speciale perché sono giovanissima, un anno appena,
Sono speciale perché sono compatibile con cani e gatti,
Sono speciale perché nonostante tutto voglio amarti.




 


Verrò affidata al termine del protocollo sanitario, microchippata e vaccinata, sterilizzata e registrata nel registro del comune di Grottaferrata.
Per dimostrazione di interesse all'adozione contattare adozionigfo@gmail.com
Mi trovo a Grottaferrata in provincia di Roma ai Castelli Romani, sono una taglia media piccola piccola.

Commenti