ADOTTATO Kenny, lasciami vivere una "Favola"

"Mai più solo nella disperazione"

Mi presento, sono Kenny, ho appena compiuto il mio 2 mese di vita.
Sono un orfanello, la mia mamma e i miei 6 fratellini sono volati via sul ponte dell'Arcobaleno verso l'arcobaleno.
Lei, la mia Mamma era una bellissima Setter che si e' innamorata del mio papa' un incrocio di Dogo argentino.
Il destino ha scelto di lasciare che soltanto io fossi la continuazione di un atto puro, d'amore.
Sono un gran giocherellone, mi piace un sacco esplorare e all'occasione fare qualche piccolo dispetto innocente.
Sto cercando una mamma e un papa' per sempre che mi possano dare tanto amore perche' ho tanta voglia di amare, un bisogno innato di coccole, compagnia e carezze.
Mi piacerebbe poter giocare in un bel giardino, sicuramente sarei piu' felice se nei miei giochi avessi te al fianco.
Sono bello e fiero, un cucciolo tutto di un pezzo.
Diverrò una futura taglia media grande, ma c'è tempo per potermi tenere tra le tue braccia.
Per dimostrazione di interesse contatta la mia Mammina volontaria Maria Grazia al numero 3921807068  scrivi una mail a adozionigfo@gmail.com per conoscermi.
Mi trovo ai Castelli Romani in provincia di Roma, sono microchippato e vaccinato.

Commenti