Lulù & Luna, una bellezza dello sguardo

Trovare le giuste parole per parlare di Luna & Lulù è arduo.
 Lulù & Luna, sono ancora in cerca di una carezza per sempre La bellezza espressa dal loro sguardo, dall'armonia del loro corpo, dai sinuosi movimenti delle loro codine non trovano alcun sinonimo nel dizionario del cuore.
Gli amici che ci seguono ormai da un pò ricorderanno la storia della dolcissima "Pastorina" Kelly lasciata a se stessa poco prima del Natale scorso alla periferia di Roma.
Altri ancora ricorderanno le scorribande fuggiasche del simpatico e impertinente "Mister Razzo" il biondino di Grottaferrata.
 

Ed allora eccoci qui nel presentarvi il frutto di un amore nato dal loro incontro, l'eredità dell'Attimo fuggente ha preso corpo nella nascita non senza problemi dei tre "Razzetti", un maschietto e le due femminucce.
Luna la "Bionda" & Lulù la "Mora" sono due esserini nate lo scorso 24 Febbraio, due mesi e mezzo insieme alla mamma Kelly che le ha svezzate insieme alla madrina umana Donatella per consegnarle al loro futuro di femminucce simpatiche e amorevoli, tenere e morbide nei loro buffi movimenti.
Le foto le mostrano nella loro routine giornaliera colma di giochi, educazione e pappa....tanta pappina buona e saporita conditi con gli insegnamenti preziosi di Mamma Kelly e il frequente "Capolino" di Papà Razzo che ne segue l'eroiche gesta nella distanza giusta stabilita senza eccezioni da Mamma Kelly.
 


Le due "Razzette" Lulù e Luna verranno affidate microchippate e vaccinate con obbligo di sterilizzazione previo colloquio telefonico con Annarita Denisi 339 837 4640, scrivendo dimostrazione di interesse a adozionigfo@gmail.com
 Nelle ultime due foto Luna&Lulù qualche tempo fà

Commenti