Poly & Bia,sentire il mondo in un "Profumo"


Poly & Bia, sono nate il 10 Luglio 2015!
Mamma gatta le ha consegnate al mondo,al nostro mondo!
Purtroppo, prima Polly e poi anche Bia hanno subito dovuto lottare contro una fastidiosa infezione agli occhietti che ha avuto una sconfitta sulle cure e sull'amore della mamma umana che le sta crescendo con amore e dedizione.
Poly ha recuperato la vista dal sinistro e sta lottando per mantenere una piccola finestra nel mondo.
Bia, nonostante le terapie, le cure, la dedizione e l'amore sembrerebbe destinata a vedere velato il suo futuro con i sensi del contatto e della tenerezza che la circonderà, la dedizione di una Mammina umana che saprà avvolgerla per sempre.
Ancora un pò di giorni per terminare il ciclo delle terapie mediche e poi, e poi potranno essere adottate, meglio se insieme.
Certamente la loro vita futura, i loro movimenti e i loro giochi dovranno essere necessariamente seguiti e controllati con estrema attenzione.
La loro "Diversa abilità" sarà pari alle attenzioni e coccole che riceveranno.
 
 
 
 
 
Poly & Bia si trovano in provincia di Roma, verranno affidate esclusivamente a persone disponibili ad amarle per la loro essenza interiore.
 
Purtroppo i loro giochi all'esterno dovranno essere costantemente seguiti e controllati, vivranno dentro una casa ben riscaldata, un soffice e morbido divano che accolga le loro fusa.
Per dimostrazione di interesse all'affido:
adozionigfo@gmail.com

Commenti