Ci sarà una mamma per me? Gioia

Purtroppo nessuno ha chiesto di scegliere Gioia come compagna e sorella, peccato perchè la sua positività Felv rappresenta un ostacolo alla condivisione con gatti sani ma sarebbe una figlia unica immensamente preziosa per un animo sensibile.
Lei sa essere dolce come poche creature al mondo!

Mi piacerebbe!

 


Eh si mi sarebbe piaciuto venire al mondo per essere amata!
Eh si mi sarebbe piaciuto vivere in questo mondo senza dover subire l'abbandono!
Eh si mi sarebbe piaciuto miagolare e fare fusa accanto ad una mamma devota!
Eh si mi sarebbe piaciuto stropicciare le mie zampine su un divano comodo!
Eh si mi sarebbe piaciuto non dover essere gettata al centro di una strada!
Eh si mi sarebbe piaciuto non venire al mondo per essere scacciata dal mondo!

Mi sarebbe piaciuto ma quel che mi sarebbe piaciuto non conta nulla, io sono soltanto una femminuccia di nove mesi, positiva Felv, lasciata ferita nel corpo, mortificata nell'animo, strappata nel cuore.


Mi sarebbe piaciuto poter raccontare di me, da dove vengo, cosa mi ha portato in strada quel 6 Dicembre, di chi mi ha gettata nel fango, del disprezzo che provo io per te!

Ma sono qui, nonostante tutto, nonostante te, son qui!
Nonostante tutto sono Gioia
Amerò se mi verrà permesso di amare!
Donerò il mio cuore a chi sarà disposto ad aprirlo!
Non chiederò l'elemosina di un momento ma affetto per sempre!

Commenti