Un "Patatino" è per sempre!


Eccoci qui, ve li presentiamo nel loro estremo splendore, i "Patatini".
Forse meglio sarebbe definirli i super mega "Patatosi", quattro meravigliosi cuccioli da mangiare con gli occhi, da sgranocchiare con le coccole, da stropicciare con carezze a gogò.

Sono due maschietti & due Femminucce, quattro "patatini patatosi gnoccolosi topolini".

Sono nati alla fine di Novembre 2015, poco meno di due mesi, ormai svezzati.

Dicevamo allora, quattro perle preziose dalla consistenza di una taglia piccola piccola e dal cuore grande grande.


Loro tutti verranno affidati previo colloquio conoscitivo, compilazione e sottoscrizione di questionario conoscitivo e dimostrazione di interesse all'affido.
Verrà attivata la procedura di pre affido con impegno a non ostacolare le azioni di post affido attraverso la sottoscrizione del modulo di Affido conforme ai requisiti della bontà dell'adozione.

Loro tutti sono frutto di una cucciolata in ambiente familiare pertanto rimarranno a carico di ogni singolo adottante i costi della microchippatura, del piano vaccinazioni e della futura castrazione/sterilizzazione.

I Patatini si trovano ai Castelli Romani, verrà data preferenza a richieste provenienti dalle zone limitrofe, garanzia dell'adozione all'interno del contesto familiare, escludendo richieste non conformi al piacere di scegliere un componente della famiglia.

Per dimostrazioni di interesse:
adozionigfo@gmail.com

Commenti