Ti sto Aspettando!









Ho gridato a squarciagola nella notte, ho pianto e strillato il mio terrore mentre splancavi quello sportello, il buio intorno a me e poi...soltanto freddo e gelo. Ed io sono rimasto li tramortito mentre rotolavo nell'asfalto.
Io sono un cucciolone, senza una casa, un giaciglio.
Non potrò farcela da solo, e allora non mi resta che un canile freddo oppure quella strada. Ti prego aiutami, per favore offrimi un posto caldo dove crescere ed amare, un po di affetto, non ti chiederò che una carezza ed un sorriso se vorrai. Ma sbrigati, gli zii volontari non sono ancora riusciti ad assicurarmi  un riparo per i prossimi giorn, per la vita che verrà, e fuori fa molto freddo. Io non ho più le forze per aspettare. Non tradirmi anche tu!
- Forse per me non c'e speranza;
- Forse di me si sono dimenticati;
- Forse il mio destino sarà l'oblio;
- Forse sparirò in un box di ferro e cemento;
- Forse rimarrò nell'oblio del nulla

Commenti