Angel, un "Bimbo" cane

Ciao io sono Angel, ho circa 18 mesi e peso sui 18 kg, fino ad oggi sono cresciuto in casa con i bambini, circondato dall’amore della mia famiglia, sono microchippato e regolarmente vaccinato.
Purtroppo però, per motivi molto personali i miei compagni di vita si devono separare da me…e sperano di potermi trovare una nuova casa in cui trascorrere il resto della vita.
Lo so che qualcuno dirà che è una storia triste, ma rinunciare all'amore delle persone care è sempre una scelta difficile, un bivio della nostra vita.


Sono un angelo, nato per amare! Educato ai bisogni, docile e mansueto, compatibile con tutte le persone, con cani e gatti.
Ti prego soffermati un solo istante, non potrò tradirti mai, non ne sarei mai capace. Regalami una possibilità, sono disponibile ad aspettare affinchè tu possa amarmi con il tempo che vorrai!
Non voglio passare la mia vita in un canile, sono nato fuori dalla gabbia, non sarei capace di sopportare tanta sofferenza. Sono Angel, mi trovo a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe per conoscermi scrivi a: adozionigfo@gmail.com


Commenti