Dolce "Giorgio".... ti ho aspettato!!!!!!!!!!




Ho aspettato, ho gridato e strillato al sole e alle stelle, ma non mi hai voluto ascoltare!
Eppure ti amavo, più di me stesso, oltre il limite della mia vita!
Adesso sono qui, davanti a quel viale che porta verso il mio box, sono qui, inerme e stremato per ogni macchina che percorre quel viale.
Vedo arrivare un viso al mio cospetto, ma non sei tu!

Sono in canile....le mie zampette costantemente bagnate, perchè ad ogni rumore che si avvicina, mi scorgo per vedere se è arrivato il mio momento, ma non sei qui per me, mi guardi, mi sorridi e passi avanti per non girarti mentre tento disperatamente di farmi notare, cerco in mille modi di attirare la tua attenzione!

Sono qui, ti prego, portami via con te, lasciami sperare in un domani migliore!
Non ho fatto nulla per meritarmi questo dolore, una ferita profonda nell'animo!
Io sono Giorgio, un meraviglioso "Cane", una creatura docile, equilibrata, socievole!
Io sono Giorgio, un essere strappato dai propri sogni!
Io sono Giorgio, "Dolce Giorgio", cinque anni, taglia media grande, microchippato, vaccinato, castrato, negativo leishmania.

Sono in canile....forse sei qui per me?
Poi, il rumore si affievolisce, pian piano fino a scomparire e io.......rimango lì, immobile sotto le gocce che lavano via.....le mie lacrime.
Per dimostrazione di interesse all'affido: grottaferratafido@gmail.com

Commenti