Scegli me!

Leone, è li in un angolo! Un limbo privo di un suono che arrivi al suo udito perso inesorabilmente per sempre! Leone è lì, il suo sguardo fisso nel nostro, come a chiederci cosa ne sarà di lui, Domani! Quegli occhi implorano un pò di tenerezza! Leone non può promettere di essere un cucciolo vivace e giocoso, non sarà un compagno di giochi sfrenati ma sicuramente un amico fidato e sincero per il tuo animo! Leone non conosce il tradimento! Leone cerca soltanto una carezza! Ho aspettato, ho gridato e strillato al sole e alle stelle, ma non mi hai voluto ascoltare! Eppure ti amavo, più di me stesso, oltre il limite della mia vita! Adesso sono qui, davanti a quel viale che porta verso il mio box, sono qui, inerme e stremato per ogni macchina che percorre quel viale. Vedo arrivare un viso al mio cospetto, ma non sei tu! Sono in canile....le mie zampette costantemente bagnate, perchè ad ogni rumore che si avvicina, mi scorgo per vedere se è arrivato il mio momento, ma non sei qui per me, mi guardi, mi sorridi e passi avanti per non girarti mentre tento disperatamente di farmi notare, cerco in mille modi di attirare la tua attenzione!

Commenti