Diana & Era, oltre uno scatolone di cartone

Lo sappiamo, è difficile credere che una settimana con gli zii volontari le abbia trasformate da piccole principesse in due meravigliose Regine feline, il miracolo è il risultato della loro dolcezza nel fidarsi e nel prendere sempre più con noi la confidenza, le cure, le attenzioni, il buon cibo e l'ambiente sereno le hanno tranquillizzate. Tra qualche giorno vaccino e test completeranno il nostro operato e da li in poi, saranno pronte per spiccare il volo dell'affetto che soltanto una mamma umana saprà compensare con il nostro distacco. Era & Diana, hanno poco più di due mesi, sono microchippate, taglia piccola, pelo straordinariamente folto ed elettrico stile tartarugato, verranno affidate preferibilmente nella provincia di Roma, meglio ancora ai castelli Romani dove si trovano accudite da Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe. Per Dimostrazione di interesse all'affido protetto: adozionigfo@gmail.com





Sono arrivate anche loro due, Diana & Era.
D'altro canto, in mezzo alla strada proprio no!
Ve le presentiamo, loro sono Diana & Era, due femminucce lasciate morire non molto tempo fà all'interno di uno scatolone sporco e sudicio. Loro due c'è l'hanno fatta, la sorellina Venere è andata via.
D'altronde rimetterle in strada era impossibile per il bisogno di cure ed attenzioni.....sarebbe stato come salvarle per poi gettarle via.
E allora benvenute anche a voi nella speranza di ricevere presto una richiesta di adozione.
Non è semplice e non è facile accudirle tutte, ma ce la metteremo tutta, fino in fondo.
Fino a consegnarle nelle tue mani!


Commenti