Diana a "caccia", di coccole

Ciao mi chiamo Diana, sono una purissima Setter, poco meno di un anno lasciata andare incontro al mio destino durante una battuta di caccia, la mia prima ed ultima uscita per una pratica delirante per persone deliranti, insoddisfatte, che seminano morte nella natura.


Tutto è successo in un sol istante, ho sentito un forte boato, il terrore mi ha assalito, ho corso tantissimo fino allo sfinimento e poi quando mi sono girata, il vuoto intorno a me!

Ho provato a ricordarmi la strada percorsa, ho ansimato, camminato, zoppicato per ore ed ore sotto il sole di una giornata di ferragosto e infine poi, il dolore delle ferite sul corpo hanno preso il sopravvento su di me, lasciandomi ormai disidratata ai bordi della strada.

E' li che mi hanno trovata affamata, è lì che mi hanno preso in braccio, rifocillata e medicata.

Ancora oggi non so che cosa sia successo, ricordo tratti di viso che conoscevo dalla mia nascita, ricordo una voce, tante voci che mi dicevano di amarmi, di essere una pietra preziosa ed invece ho scoperto poi che ero un mezzo di egoismo e puro divertimento.
L'ho capito poi che il mio destino era già stato barattato in quel momento di paura.

Oggi sono qui, in un canile che mi ha accolto per essere microchippata, vaccinata, curata e infine sterilizzata come vuole la normativa vigente per quelli come me che sono "Randagi".

Sono già pronta per ricominciare una nuova vita!
Fino a quel momento rimarrò qui con gli zii volontari in attesa di vederti arrivare al mio cospetto e insieme usciremo da quel cancello per sempre, insieme, te ed io.

Mi trovo a Grottaferrata, ai Castelli Romani in provincia di Roma.

Gli zii mi hanno sussurrato che la mia mamma umana sarà buona e brava come lo sono io, il mio papà non sarà un uomo dedito alla caccia ma amante delle passeggiate nel bosco alla ricerca di funghi e meglio ancora buoni tartufi profumati, amante delle fragole, delle castagne, della natura.

Sono una taglia media, docile, mansueta, compatibile con altri cani e con gatti, innamorata dei bambini e dei nonni della razza umana.
Se vorrai conoscermi da vicino, contatta gli zii volontari ed insieme a loro, sarò lì ad aspettarti!
adozionigfo@gmail.com

Tua, Diana

Hallo mein Name ist Diana, ich bin ein reines Setter, knapp ein Jahr gehen lassen treffen auf mein Schicksal während einer Jagd, meine erste und letzte Ausfahrt für eine Praxis für Menschen trunken, Wahnvorstellungen, unerfüllte säen, der Tod in der Natur.
Alles geschah in nur einem Augenblick, ich hörte ein lautes Gebrüll, Terror hat mich angegriffen, ich laufe viel bis zum umfallen und dann, als ich mich umgedreht habe, die leer um mich herum!
Ich habe versucht, mich zu erinnern, was wir erreicht haben, ich habe ansimato heruntergehumpelt, ging, für Stunden und Stunden unter der Sonne von einem Tag zum toben und schließlich dann, den Schmerz der Verletzungen am Körper haben die Oberhand über mich, mich jetzt an den Rändern der dehydriert Straße.
Sie ist da, der mich gefunden haben Hunger, da ist es, die mich in den Arm genommen haben, rifocillata medikierten und.
Auch heute noch, ich weiß nicht, was passiert ist, ich erinnere mich daran, ob Gesicht kannte ich von meiner Geburt, ich erinnere mich an eine Stimme, so viele Stimmen, die sagten zu mir, mich zu lieben, zu sein ein kostbarer Stein und dann habe ich herausgefunden, dass ich ein Mittel der Egoismus und Spaß pur .
Das sehe ich dann, dass mein Schicksal getauscht wurde bereits zu diesem Zeitpunkt von Angst.
Heute bin ich hier, in einem Tierheim, dass hat mich aufgenommen zu werden, microchippata geimpft, sterilisiert und schließlich, wie er will die geltenden Rechtsvorschriften für Leute wie mich, die "Streuner".
Ich bin schon bereit für einen Neuanfang!
Bis dahin werde ich hier mit den Freiwilligen Onkel warten auf dich vor mir zu kommen und gemeinsam werden wir durch das Tor für immer zusammen, du und ich.
Ich befinde mich in Grottaferrata, den castelli Romani in der Provinz von Rom.
Die Tante und Onkel haben mir ins Ohr geflüstert, dass meine Mutter Mensch wird gut und brav wie ich bin, mein Papa wird nicht ein Mann, der auf die Jagd aber Liebhaber der Spaziergänge im Wald auf der Suche nach Pilzen und besser noch gute Trüffel Parfümiert, Liebhaber, Erdbeeren Der Kastanien, der Natur.
Ich bin eine durchschnittliche Größe, sanft, gutmütig, kompatibel mit anderen Hunden und mit Katzen, liebe Kinder und Großeltern der menschlichen Rasse.
Wenn du aus der Nähe kennenlernen, wenden Sie sich bitte an die Freiwilligen Onkeln und zusammen mit Ihnen, ich werde da sein. Ich warte auf dich!
Adozionigfo@Gmail.Com

https://www.facebook.com/GrottaferratafidoOnlus

Commenti