Bianchina aveva un papà ADOTTATA

Bianchina  viveva felice e serena insieme al suo amato papà umano, e con lei viveva anche un cane vecchio vecchietto, dolce ed amorevole.
Bianchina aveva un papà umano ed un fratello a 4 zampe!
E poi, prima il papà e subito poi il suo fratellino peloso sono andati via, sono saliti ognuno nel proprio ponte dell'arcobaleno e Bianchina è rimasta lì da sola a trascorrere le giornate prive di sonoro, perchè Bianchina è sorda.
Eh si, Bianchina ascoltava con gli occhi le favole che le raccontava il suo papà,

Bianchina sentiva con lo sguardo le carezze di affetto e dedizione di suo fratello  Billy.

Oggi Bianchina non ha più nulla, non ha più una casa, un giardino, una ciotola tutta per lei.
E' vero che nel suo mendicare, riceve cibo e buon prosciutto cotto a pezzettini, pollo gustoso ma è ormai figlia del vagare, una sola eredità ricevuta in cambio dell'affetto e della dedizione che aveva giurato al suo "Padroncino" ormai in cielo.
La sua protezione dall'alto non è sufficiente per Bianchina e, la sua permanenza in strada senza poter sentire il rumore di una macchina che sfreccia veloce, un ostacolo improvviso non arrivano percepiti nel suo sguardo assorto alla ricerca di un sorso di acqua piovana per dissetarsi.
Vorremmo non doverla ricoverare in un gattile, ci piacerebbe saperla custodita, sfamata e dissetata in un ambiente familiare.
Questo è un appello scritto con il cuore
Il cuore e la preoccupazione di saperla per una volta al sicuro e per sempre.
Grazie per chi vorrà donarci uno spazio per lei, per una femminuccia sterilizzata che vuole ancora vivere e lottare nella memoria di chi non c'è più.
Questa micina bianca ha bisogno del nostro aiuto , ha una storia tristissima ed ha urgente bisogno di essere amata .
Vive in strada ora , e in ogni momento corre grandi rischi , la micina non sente .....abituata ai cani.

https://www.facebook.com/GrottaferratafidoOnlus/photos/a.591605230899789.1073741828.557365817657064/1195174707209502/?type=3

Commenti