Jerry "Sono un meticcio"

Quando sono nato nel 2010, se anni fà, ricordo come in un sogno tutti i gridolini dei miei fratelli e sorelline, ricordo ancora lo sguardo fiero della mia mammina, contenta e felice di avermi dato alla luce. Ricordo ancora di aver sentito tanti umani parlare di me, della mia bellezza rimasta invariata nel tempo trascorso, anzi oltre alla bellezza innata, quella mammina mi ha trasmesso la bontà dell'animo, la dolcezza di sentirmi un giovanotto composto e deliziosi nel contatto con tutti. Sono sereno nel cuore e non do fastidio a nessuno, sono dolce e sempre molto attento a non essere irruente e fastidioso e soprattutto sono compatibile con cani e gatti, già presenti nella mia quotidianità. Un ossetto per me è un compagno di giochi per ore ed ore. Purtroppo, dovrò lasciare quella casa che mi ha visto crescere ma, non me la sento di vivere in un box di un canile AD VITAM. 
Io sono Jerry, <3 Dolce Jerry <3 Sono un cagnolino di taglia piccola piccola, un peso piuma che occupa poco spazio, sono microchippato. Guardami attentamente, scopri in me quel compagno per tutta la vita, quell'amico fidato a cui confidare i tuoi segreti, quel motivo per te, valido per farti uscire di casa ed insieme camminare in lunghe e salutari passeggiate. Io e te, insieme! Jerry si trova a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe verrà affidato con dimostrazione di interesse, previo colloquio conoscitivo a: adozionigfo@gmail.com 

Commenti