Lucky, un micetto bello!

Mi presento, mi chiamo Lucky!
Potrei raccontarti che ho otto mesi e sono un gatto bravo, bello e buono.
Potrei anche dirti che all'improvviso mi sono ritrovato in mezzo alla strada, dopo aver assaporato il tepore di un tetto sulla mia testolina, e poi, di colpo all'angolo di un marciapiede.
Potrei dirti, ma si vede anche dai miei occhi, che sono un fanciullo straordinariamente pacato e diligente, sereno e pacioso.
Devo dirti invece che tornerò in strada a breve ed ho paura, molta paura di ritrovarmi a dover mendicare un pezzetto di pane condito con la diffidenza dell'umano a me intorno.
Sono costretto ad implorare di accorgerti di me, guardami bene e salvami subito nel tuo cuore, non so dirti se riuscirò a sopravvivere all'arrivo della primavera, fa freddo ormai e sarò costretto a nascondermi in un vano di un motore per riscaldare il mio giovane corpicino ancora troppo acerbo per vestire il cappotto del "Randagio".
Ti prego, accoglimi nella tua casa!
Ti prometto che ti amerò per sempre, mai e poi mai ti chiederò nulla in più di quel poco che sceglierai di donarmi!
Regalami un Natale d'amore!
Mi chiamo Lucky, sono un trovatello di Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe, ho otto mesi, sono in salute, verrò affidato in provincia di Roma, preferibilmente Castelli Romani, in ambiente protetto con affido e colloquio conoscitivo a: adozionigfo@gmail.com

Commenti