Barty, un "Old Husky" gettato nella strada!

Bartolomeo (Barty) è giunto al termine del primo protocollo sanitario successivo alla cattura.
Barty non è giovanissimo anzi!
E' stato recuperato accucciato ad un angolo della strada, dopo aver tentato per ore ed ore di ritrovare l'umano con cui probabilmente ha trascorso oltre 8 anni del suo passato!
Barty ha percorso quel tratto di strada una notte intera, un giorno ancora e poi ha dovuto soccombere alla stanchezza del suo ansimare, su è giù.
Ed è da quel marciapiede che lo abbiamo sollevato ormai privo di ogni forza, affamato, stanco.....non voleva più vivere, reagire al dolore!
Barty è stato microchippato, vaccinato, castrato e adesso......ha bisogno di ricominciare a vivere.


Eh si, è così, Barty lo abbiamo raccolto dalla strada, fermo immobile impietrito dalle macchine che gli sfrecciavano intorno!
Barty era lì non sapendo più a che Santo votarsi, accucciato dalle prime ore del mattino, non un biglietto, non un messaggio che potesse raccontarci dei suoi otto anni di vita precedente.

Barty ormai è microchippato, vaccinato..verrà castrato a breve per poi essere destinato all'oblio di un freddo ed anonimo box di un canile AD VITAM.
Salvato dall'incertezza del randagio vagare, per essere condannato alla certezza della costrizione del suo corpo, della sua anima nel secondo percorso della sua stessa vita terrena.

Barty si trova a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe, verrà affidato previo colloquio, questionario conoscitivo a: adozionigfo@gmail.com

Barty si trova a Grottaferrata ai Castelli Romani per dimostrazione di interesse a conoscerlo da vicino: adozionigfo@gmail.com

Commenti