I Rustici, cuccioli allo stato puro! ADOTTATI

Lo sappiamo, partiamo in svantaggio perchè siamo neri, siamo future taglia media e forse non abbiamo nessun Santo in paradiso.
Ma siamo pur sempre 5 cuccioli cinque, quattro maschietti ed una principessa femminuccia bisognosi di un futuro diverso da quello che ci aspetta a breve....anzi a brevissimo.
Siamo nati sotto il segno dello scorpione, il 28 Ottobre del 2016, strappati immediatamente alla nostra mamma, orfani di carezze, latte materno e difese immunitarie ma siamo pur sempre  Rustici  -figli di una mamma abituata certamente a combattere il freddo ed l gelo dei boschi ma pur sempre indifesa contro le insidie e la cattiveria dell'umano e si sa: chi è abituato alla montagna veste la scorza dura.






Siamo pur sempre piccoli ed indifesi, neri e calimeri ma dolci ed affettuosi, il nostro sguardo terrorizzato non mente.
Cerchiamo soltanto di non essere dimenticati in un freddo box di un canile, al freddo, al buio delle notti lunghissime, ghiacciate.......siamo delle belle polpettine di pelo ma pur sempre cuccioli di meno di tre mesi.
Non possiamo vantarci che una razza meticcia, frutto e frammenti variegati di un incontro casuale tra due randagi e forse no.
Se vorrai conoscerci, per noi potrebbe essere l'unica occasione di mostrarti la nostra dedizione al pari di un bimbo appena nato alla luce.......ma fai presto!



Siamo ai Castelli Romani a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe, verremo affidati microchippati e vaccinati, con impegno futuro alla sterilizzazione, colloquio e dimostrazione di interesse a: adozionigfo@gmail.com


















Commenti