Paddy

Paddy è un giovane cagnolino di quasi due anni, taglia media contenuta, in buona salute, già microchippato, vaccinato e sterilizzato, segni particolari bellissimo e dolcissimo.
Anche lui è stato recentemente trasferito nel nostro canile. Chissà cosa avrà pensato quando lo hanno fatto salire sul furgoncino che lo avrebbe condotto da noi; forse immaginava di ritrovare chi lo aveva “smarrito”, forse sognava di avere di nuovo una casa e invece la sua meta era un canile. Ora si trova rinchiuso in un box , in mezzo a tanti sfortunati come lui, tutti in attesa con quello sguardo sperduto di chi non ha nessuna colpa se non quello di essere nato. Sono bastati pochi giorni per conoscere Paddy e renderci conto che è un cane buonissimo, molto solare e socievole nonostante la reclusione, estremamente affettuoso, adora farsi fare le coccole e giocare con la palla, abituato a lasciarsi condurre al guinzaglio. In considerazione della sua bontà Paddy è adatto a grandi e piccini ed a qualsiasi contesto familiare. Venite a conoscerlo, resterete incantati dalla sua simpatia.



Visibile in canile a Roma nord, ma per una buona adozione valutiamo richieste altrove
DISPONIBILITA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE CON SOTTOSCRIZIONE MODULO AFFIDO
I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza.
I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane.
Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina
Per info 333-2858095 oppure 328-1783715 (anche whatsapp)

Commenti