Paola, classe 2009!

Paola, classe 2009!
Della sua storia si potrebbero scrivere fiumi di parole, certamente il suo corpo ha conseguito la laurea di "Fattrice instancabile", la lode l'ha conquistata con il suo sacrificio della costrizione a sfornare cuccioli ogni sei mesi per anni ed anni.
Una Macchina stilizzata per alimentare il fenomeno del randagismo e lei sempre li zitta, la testolina bassa e le mammelle sempre all'opera per dare linfa preziosa all'esercito di lattanti.....quante creature ha dovuto sostenere per consegnarli al mercato dei senza casa.
Adesso però è giunto il momento di concederle il riposo meritato, adesso basta e per sempre, adesso è Paola ad avere il diritto di essere finalmente amata e rispettata per la sua natura estremamente docile, remissiva....sempre educata ed attenta a non chiedere nulla.



Paola è una tranquilla femmina di "Mezza età", saggia e capace di creare intorno a se serenità, una straordinaria sensazione di accarezzare una creatura intrisa di purezza, umile al punto di non avere il coraggio di posare il suo sguardo per paura di essere scacciata.
Paola è ormai microchippata, vaccinata, sterilizzata, negativa leishmaniosi.
Paola sta affrontando la sua costrizione in un box ormai da tempo nella speranza di poter uscire con un adozione del cuore...chissà!
Paola è una taglia media, meticcia dai frammenti del border collie, si trova a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe, per dimostrazione di interesse a valutare il suo affido contattare zio Mauro
adozionigfo@gmail.com

Commenti