Maui, cinque anni "pe' puzza"

Eh si, Maui avrà cinque anni appena (A Roma, si dice "Pe Puzza", è un fagottello di peli e ossa ultra small.
Maui era un cane di quelli definiti "da compagnia" senza mai averlo riconosciuto perchè i cani come lui, apparsi all'improvviso richiamati da una ciotola di cibo, sono gli stessi che non hanno poi il diritto di essere definiti "Il mio cane, mio figlio!" ed allora Maui, maschietto non castrato e alquanto intraprendente ha scelto di vivere un capodanno 2016 all'insegna dell'avventura.
Purtroppo però per lui ha avuto la peggio e quella macchina lo ha ben bene strattonato lungo la strada che stava attraversando.
Hai voglia Maui a strillare, ormai l'irruenza e il frutto del suo ardire avevano prevalso sulla sua zampe.
Lo abbiamo raccolto, anzi il piccolo e tenero Maui è stato soccorso da due zie Fatine, curato e suturato per una notte intera, asciugato il suo morbido pelo, sfamato il suo corpo e coccolato il suo animo per poi essere affidato alle cure dei medici veterinari.

Maui ha salutato l'arrivo del 2017 dentro un canile, Maui è li in quello stesso canile, ormai guarito nelle ferite del corpo non certamente in quelle del suo cuore.
Maui sta bene, non certamente nel suo animo, quegli occhioni continuano a scrutare l'orizzonte cercando un viso conosciuto che non arriverà mai più.
E allora per Maui, ormai prossimo al termine del suo protocollo di assistenza medica, cerchiamo un domani diverso da quello che il suo destino ha scelto per lui.
UN BOX DI FERRO E CEMENTO!

Maui è un maschietto docile, mansueto, compatibile con cani e gatti, estremamente equilibrato con adulti, bambini ed anziani.
Maui è un meticcio di cinque anni con frammenti dello spinoncino, taglia piccola, peso inferiore ai 10 chilogrammi.

Maui verrà affidato microchippato, vaccinato, castrato, è negativo leishmaniosi, al termine del protocollo sanitario previo colloquio e questionario di pre affido conoscitivo.
Maui si trova a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe ai Castelli Romani.
REGIONE LAZIO
adozionigfo@gmail.com

Commenti