Nanà, oltre il dolore! ADOTTATA

Raccontare di Nanà è struggente anche per chi è ormai abituato a chiudere il cuore in favore della ragione di dover sponsorizzare un trovatello........Nanà è una trovatella, una cucciola di soli tre mesi randagia, ferita nell'animo e bastonata nel corpo per essere stata vittima della leggerezza di averla gettata lungo quella strada.
Purtroppo quella strada che ci ha permesso di salvarla, non le ha risparmiato l'oltraggio del dolore......quella macchina correva troppo per fermarsi......prima!

Nanà è li, dignitosa nella sua sofferenza, cucciola eroina della sopportazione al dolore, lo sguardo innocente a tratti privo di espressione, quella testolina ha paura ad affrontare lo sguardo dell'umano, quella zampetta a testimonianza di un corpo da meravigliosa meticcia dai frammenti del maremmano, quegli occhioni tristi e speranzosi ancora e nonostante tutto......nel domani.
Nanà è una creatura bisognosa di tenerezza, affetto e dolci coccole che riescano a farle credere che la vita è oltre il suo passato, un passato da dimenticare per sempre.
Nanà diverrà una futura taglia media grande e nemmeno poi tanto, è microchippata e vaccinata, verrà sterilizzata al raggiungimento dell'età adulta.
Nanà vuole correre!
Nanà vuole amare!
Nanà vuole vivere!
Nanà si trova a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe​
Pre affido e post affido: Mauro Porleri​ Sarah Cicchinelli​ - adozionigfo@gmail.com

Commenti