Lollo un piccoletto in cerca di coccole

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Raccontare di Lollo, significa ripercorrere il suo dolore alla ricerca di una porta aperta che potesse accoglierlo mentre quel temporale lo inzuppava come un pulcino....quanto freddo e gelo sul quell'esile corpicino di segugetto.
Lollo è un maschietto nato alla fine del 2013, una taglia piccola, in un animo docile, equilibrato e socievole, con frammenti di meticcia segugita'.
Quanta strada ha percorso Lollo mentre tentava di ripararsi da quell'acquazzone, ma si sa un cane "Randagio" deve essere tenuto lontano dalla nostra vita sociale ed allora non gli è rimasto altro che lasciarsi scivolare in quella pozzanghera colma di pioggia e fango, polvere amara.
Ed è li in quella posizione che è stato trovato al mattino successivo, tosse, starnuti e febbre.....ad un passo breve dal capolinea della sua giovane vita.
Lollo invece ha dimostrato di voler vivere, il suo animo vuole donare ancora affetto e dedizione, il suo cuore vuole amare senza riserve, senza ripensamenti, senza limiti.
Lollo è vaccinato e microchippato, sterilizzato e negativo leishamaniosi, estremamente compatibile con i suoi simili, docile e mansueto.
Lollo si trova a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe per conoscerlo da vicino contatta zio Mauro Porleri

Commenti