Nina "Cagnaccia Randagia"

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Nina, ha vagato nei meandri del randagismo in aperta campagna dove la cultura dell' ignoranza prevale sulla tutela di un animale da compagnia gettato all'uso ed allo sfruttamento del branco. Quando sono arrivate le zie ero ormai al limite delle mie piccole forze, affamata, sporca, i suoi flebili ed incerti passi ormai strappati al delirio della polvere e del fango. Nina ha mangiato quel poco che riusciva a lesinare bussando ad ogni porta nel suo cammino......quanta strada per farsi definire: "Via Cagnaccia randagia, via di qui", eppure non ho scelto di nascere alla vita per morire nell'oblio dei diseredati della vita umana. Sono buona, sono dolce, sono una meticcia purissima, 360 gradi di pura razza affettuosa, docile ed equilibrata. 
Un anno circa dalla mia nascita vissuto inesorabilmente a gridare il mio dolore. Sono una "Bastardina" purosangue con frammenti e ricordi del Bassotto-spinoncino. Sono Nina, Sweet Nina, taglia very important small, il mio peso non supera i 9 chilogrammi compreso il mio pelo dai riflessi neri con il complemento dei calzini bianchi. Sono Nina, sono sterilizzata e vaccinata! Sono Nina, compatibile con tutti i miei simili, cani, gatti....perfino con L'uomo! Ho il disperato bisogno di essere amata, di avere una ciotola colma di cibo e carezze, un sorso di acqua per dissetare la mia arsura d'amore........quello che più mi manca. 
Sono Nina, mi trovo ai Castelli Romani, sono disperatamente preoccupata perchè la mia permanenza con le zie non può durare che pochi giorni ancora.....non me la sento di affrontare un box di ferro e cemento dentro un canile. Ti Prego, ascolta il mio grido, leggi nel mio sguardo, sussurrami che "Non mi lascerai travolgere da una scatola di ferro e cemento" Colloquio conoscitivo, pre e post affido. Preferibilmente su Roma e provincia, si valutano richieste provenienti dal Centro Nord Italia. Roberta Maggi 3465087976 Tanya Peruzzina 3383371292 Se non rispondiamo lasciate messaggio, verrete richiamati!
Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe



ADOZIONE DEL CUORE

Commenti