ADOTTATO Wroom, tenere coccole

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Lui si chiama <3 Wroom <3,
è un maschietto nato 14 mesi fa, taglia ultra piccola, socievole, simpatico e soprattutto coccoloso oltre ogni ragionevole scoperta della sua essenza.
Wroom nonostante sia stato provato dal rifiuto dell'umano non ha perso la sua estrema disponibilità a fidarsi ancora una volta, stavolta per sempre, un biglietto di sola andata senza ritorno.
Wroom è una creatura molto sensibile al contatto, sempre pronto ad accucciarsi sulle gambe di chi si avvicina al suo cospetto, sempre con garbo e sempre con lo sguardo rivolto ad incontrare gli occhi negli occhi, l'animo mio nell'animo tuo!
Wroom è perfettamente compatibile con i suoi simili, cani e gatti.
Per amarlo basta un semplice e fugace incontro con lui...quelle zampette protese sulla rete del box non potranno rimanere nascoste nel suo stremo tentativo di farsi notare.
Wroom è una creatura quasi unica nel suo lesinare una carezza, una grattatina di orecchie dai frammenti cockerini.
Wroom si trova a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe è microchippato, vaccinato, negativo leishmaniosi, sterilizzato.
Per conoscerlo da vicino contatta zio Mauro Porleri e chissà che non possa essere il fedele compagno della tua prossima vita a sei zampe!

Commenti