Mammina è lì!

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

L'appello di zio Giampiero....qualche tempo fa, iniziava con queste semplici frasi:
♥ "Mammina è la mamma dei cinque five e degli altri quattro cuccioli trovati successivamente".
E' trascorso il tempo di vederli tutti strappati dal bosco, randagi tra i randagi, e passato il tempo di vederli crescere in una famiglia.
"Sono stati fortunati i Five" ma per Mammina il tempo si è fermato in quell'istante, il tempo di proteggerli, allattarli e consegnarli al loro domani e per Mammina, eterna nutrice e preziosa fautrice della vita, il destino è andato per una strada differente da quella che avremmo sospirato e voluto per ringraziarla alla sua devozione.......Mammina non la vuole nessuno, nessuno mai!

Sono trascorse le stagioni, un inverno che rincorre una primavera e per Mammina è ancora un autunno delle emozioni, Mamy è ancora con noi, giorno dopo giorno, ora dopo ora, con dignità e tenacia è con noi aspettando alba dopo il tramonto quella carezza che non arriva, quel messaggio mai recapitato.
Mammina ha ormai quattro anni, eternamente docile e mansueta, quello sguardo rivolto sempre verso quel viale nella speranza di sentire i passi che accompagnano il sorriso che non arriva, mai!
Mammina mai un lamento, mai il broncio, lo sa Mammina che non è semplice riscattare tanta sofferenza cominciata in quel pomeriggio in cui vagava con la sua numerosa prole, stanca e affamata, ormai al limite delle sue stesse forze alla ricerca di un riparo per i suoi gioielli.
E' proprio così, la fortuna bisogna rincorrerla e strapparla ad ogni angolo della vita ma per Mammina questo dolore sembra non aver fine. Mai nessuno Mai.
Essere buoni, docili, socievoli, altruisti certe volte non paga, e per Mammina nessuno mai nessuno mai nessuno.
Mammina per la sua indole è la compagna ideale per tutti, adulti e bambini, anziani.
Mammina non cerca la luna, per lei una carezza, un sorriso, ua angolo nel tuo cuore, una certezza nella tua vita.....le basta!
Mammina è Microchippata, vaccinata, sterilizzata, negativa leishmaniosi, compatibile con tutti i suoi simili, maschi e femmine, cuccioli, gatti............con tutti!
Ma per Mammina mai nessuno mai nessuno mai nessuno.
Mamy si trova a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe a Grottaferrata ai Castelli Romani, per conoscerla da vicino contatta zio Mauro Porleri scrivigli a: adozionigfo@gmail,com
#Ionontiabbandono2017 #MamminaGrottaferratafido #Adottauntrovatello#AdozioniGrottaferratafido #Mamminacercacuccia #IosonodiGrottaferrata

Commenti