Melo, semplicemente meraviglioso

Cerco Cuccia Castelli Romani - Grottaferratafido Onlus, un amico a 4 zampe

Melo è un esemplare purissimo di Pastore Tedesco Alsaziano, è nato a Luglio del 2013, sta per compiere quattro anni.
Un giovanottone nato in allevamento da genitori altrettanto stupefacenti quanto e più di lui.
Melo è un maschio microchippato, vaccinato estremamente socievole, docile ed equilibrato.
Melo riesce a condividere spazi e tempi con i suoi simili senza alcun problema di dominanza e sottomissione, è una taglia grande con i tipici colori standard del pelo.

Melo è un esemplare padronale, abituato al contatto con l'umano è un compagno costante, fedele, sicuro di sé e coraggioso, è semplicemente un ottimo cane da compagnia, caratterialmente incline ad amare chi gli trasmette affetto e protezione e sa essere un dolce cucciolone anche da adulto.

Melo come tutti gli esemplari della razza, sono cani molto intelligenti e mostrano eterna devozione al loro padrone, ma sono anche cani che hanno bisogno di compagnia e di stimoli continui per poter vivere al meglio.

Per Melo cerchiamo un adozione responsabile in ambiente idoneo ad accoglierlo con persone estremamente amanti della razza, non certamente per il solo gusto e piacere di avere il "Cane da guardia" e/o trofeo da esibire come strumento di difesa personale.

Melo è cresciuto in ambiente familiare, verrà affidato con estrema cautela e verifica dei requisiti della corretta gestione, mantenimento e cura, preferibilmente a famiglie che possano garantire i tempi e la disponibilità per farlo socializzare con gli altri animali e con il mondo esterno.
Preferibilmente a persone che portarlo spesso a passeggio nei parchi per incuriosirlo e stimolarlo nella scoperta del mondo attorno a lui.
L'affido definitivo di Mello è soggetto al pre requisito del colloquio conoscitivo, questionario esplicativo delle condizioni offerte alla saggia gestione futura dell'animale e autorizzazione alla visita di pre affido da parte di volontaria incaricata dall'associazione.
Melo si trova a Grottaferratafido "Il Progetto Onlus" Un amico a 4 Zampe
Per dimostrazione di interesse, per conoscerlo da vicino, esclusivamente: adozionigfo@gmail.com

Non potranno essere valutate richieste di adozione provenienti dal Centro Nord e comunque da fuori Regione Lazio prive della presenza dell'aspirante adottante e della preventiva e necessaria conoscenza di Melo direttamente qui ai Castelli Romani.

Commenti